New-plexiglas-outdoor

Plexiglas per l’outdoor, strutture e arredi trasparenti eleganti e funzionali

Giugno, le giornate si allungano, l’aria frizzante della primavera si riscalda e l’attenzione si sposta al di fuori delle mura domestiche. Le terrazze vengono pulite, piantati i fiori nei giardini e lavati tavoli e sedie.
Per rendere più eleganti e accoglienti gli spazi all’aperto, il plexiglas è la soluzione perfetta. Il polimetalcrilato è infatti un materiale ad alta resistenza agli agenti atmosferici, compresi i raggi UVA, che si mantiene trasparente nel tempo, il suo coefficiente di trasparenza è addirittura superiore rispetto a quello del vetro. La superficie liscia si pulisce facilmente e trattiene meno lo sporco.

Arredi outdoor in plexiglas

Può essere impiegato per gli arredi, come sedute e tavolini.
Gli arredi in plexiglas trasparente sono l’ ideale per dare un tocco di raffinatezza a giardini, terrazzi e gazebi. Caratterizzati da linee minimal ed eleganti gli arredi in plexiglas trasparente si integrano perfettamente con il paesaggi circostante ed impreziosiscono ogni contesto.

Nella versione colorata e lavorata gli arredi outdoor in plexiglas possono donare un tocco davvero unico nel contesto in cui si inseriscono creando giochi di luce e colori e angoli di sicuro effetto.

Strutture outdoor in plexiglas

È un’alternativa raffinata per la realizzazione di ringhiere e recinzioni: consente di creare incantevoli giardini d’inverno, per permettere la visione esterna tutto l’anno, non solo nei mesi più caldi.
Soluzione innovativa e ricercata anche per le coperture di gazebo, lasciando lo sguardo libero di perdersi nell’azzurro del cielo estivo, offrendo contemporaneamente riparo dai temporali improvvisi.