Plexi Art compie 30 anni

“Credi nella tua azienda, credi nel tuo futuro”
È ripetendo queste parole che, negli anni, siamo cresciuti diventando la realtà che siamo oggi.

Una realtà che, in questo 2021 così particolare, festeggia un grande traguardo: 30 anni di attività.

Era il 1991 quando Fabio Bartolini decide di mettersi in proprio. Dopo anni di esperienza nel settore della lavorazione delle materie plastiche, grazie ai quali ha avuto modo di conoscere a fondo questo materiale – il plexiglas – Fabio decide di costruire la propria Azienda dando vita a Plexi Art di Gambettola (Forlì-Cesena), insieme alla moglie Susanna Francisconi.

Ad oggi a tutti gli effetti un’azienda di famiglia, infatti nel 2010 accanto a Fabio e Susanna, sono entrati a far parte del team di Plexi Art anche i figli Alessandro e Stefano.

Plexi Art oggi mantiene ancora il suo carattere di impresa artigiana, ma è sempre più in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Lavorazione artigiana e l’utilizzo di innovative tecnologie di lavorazione sono tra i fondamenti dell’azienda che ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo e, con questi stessi valori, andremo avanti conquistando nuove importanti mete.

Oggi martedì 4 maggio, giorno in cui ricorre l’anniversario del 30° anno di attività della ns. azienda, siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla sua storia. Sono stati 30 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 30 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.

Per questo siamo orgogliosi di noi, e di voi che ci avete scelto.

Complementi di arredo in plexiglas Made In Italy, caratterizzati da design contemporaneo

e linee minimal.

SCOPRI LO SHOP ONLINE