esposizione

Pannelli in plexiglas: la scelta ideale per l’esposizione

Il plexiglas è tra i materiali più utilizzati per l’esposizione. Nell’allestimento di vetrine, mostre, fiere sono infatti molti i brand che decidono di utilizzare questo materiale.

Hai un oggetto di valore a cui vuoi dare particolare risalto nella tua vetrina? Vuoi proteggere e valorizzare i tuoi prodotti ad una fiera?

Il plexiglas è il materiale ideale anche perchè consente di giocare con le forme, gli allestimenti e le personalizzazioni.

Nella sua versione trasparente il plexiglas consente di esporre un prodotto valorizzandolo e proteggendolo al contempo, caratteristiche che lo rende il materiale ideale per l’esposizione di pezzi da collezionismo. La trasparenza inoltre rende i supporti in plexiglas quasi nascosti, permettendo di mettere in risalto gli oggetti esposti.

Il plexiglas colorato consente invece di catturare l’attenzione grazie ai giochi di colore, forme, di pieni e di vuoti cui può dare luogo.

Tante possibilità di esposizione, un unico materiale: il plexiglas.

Le diverse possibilità di lavorazione e personalizzazione – taglio, incisione, foratura, stampa – consentono davvero infinite possibilità di allestimento.
Se avete un’idea in mente o un’esigenza di esposizione contattateci valuteremo insieme il progetto, le tempistiche e i costi.