news-matrimonio-plexiglas

Matrimoni 2019, il plexiglas è il nuovo trend

Dopo aver fatto già una timida comparsa in alcuni matrimoni degli anni scorsi, nel 2019 il Plexiglas sarà il protagonista indiscusso degli allestimenti nuziali.

Grazie alla versatilità di utilizzo e all’adattabilità a qualunque stile, il Plexiglas si presta infatti ad impreziosire e caratterizzare al meglio tutti i tipi di cerimonie.

Le possibilità sono infinite, sia in sostituzione della carta per le partecipazioni, i menù, i segnaposto e il tableu, sia come supporto a piatti, bicchieri e bottiglie. Il Plexiglas è inoltre perfetto come contenitore per alimenti, per scatoline porta confetti e dolcetti o per creare confezioni porta bomboniere, ma anche come bomboniera stessa, ad esempio come portachiavi legato ad un nastrino di raso.

Un’idea originale ed elegante è inoltre quella di utilizzare il Plexiglas anche come soluzione alternativa al classico cuscino porta fedi.

Ideale per allestimenti minimal; aumenta la raffinatezza dei matrimoni più formali e di lusso se lo si sceglie per le sedute e i tavoli; si può integrare il Plexiglas in allestimenti shabby chic o country abbinandolo al legno o a dettagli green.

Non ci sono limiti al suo utilizzo e alle realizzazioni, con i nostri servizi di taglio, incisione, foratura, stampa.
Contattaci per sottoporci la tua idea e la realizzeremo insieme.

Tag:, ,