stampa foto plexiglas

Fai risplendere le tue foto con il Plexiglas

«La prossima settimana sono in ferie e mi prendo un momento per stampare tutte le foto che ho nell’hard disk». Alzi la mano chi non ha sul proprio computer almeno un migliaio di immagini lasciate lì dicendo «appena riesco poi le stampo». Finalmente quel giorno è arrivato e scorrendo tutte le fotografie ti sei reso conto che alcune meritano di essere messe in risalto con un ingrandimento.

La stampa su plexiglas è la soluzione perfetta per evidenziare al meglio i tuoi ricordi.
Possibile su supporto sia trasparente che opalino e per qualunque formato, sia immagini di grandi dimensioni che piccoli ritratti da scrivania.

Con Plexi Art puoi scegliere infatti la dimensione che preferisci, offriamo un servizio totalmente personalizzato e su misura. E’ possibile ad esempio stampare un collage di foto su un unico pannello o anche suddividere una singola foto su più pannelli. Ed è anche possibile applicare un ulteriore strato di plexiglas sulle stampe per donare loro profondità.

E per un quid in più? Puoi retro illuminare con una stringa di led il pannello appeso, donandogli così uno scintillio speciale, unico come il tuo prezioso ricordo.